Cricca fa una rivelazione sul suo provino ad Amici, e c’entra Zerbi
Nel corso di un’intervista, Cricca fa una rivelazione sul suo provino ad Amici di Maria De Filippi, e c’entra Rudy Zerbi
La rivelazione di Cricca
Uno dei protagonisti della scorsa edizione di Amici è stato senza dubbio Cricca. Come sappiamo il percorso del cantante è stato caratterizzato da diversi colpi di scena, a causa del rientro all’interno della scuola dopo aver perso una sfida ed è essere stato eliminato. Dopo aver riottenuto il banco, l’ex allievo di Lorella Cuccarini è riuscito anche ad arrivare al Serale e ha definitivamente lasciato il talent show a pochi giorni dalla finale. In queste ore intanto Giovanni è tornato al centro dell’attenzione mediatica. Andiamo a scoprire perché.
Tutto è iniziato quando Cricca ha partecipato come ospite al podcast “Attimo podcast”. Nel corso della chiacchierata il cantante per la prima volta ha fatto una rivelazione sul suo provino ad Amici che ha lasciato stupiti i più, e c’entra Rudy Zerbi. Giovanni infatti ha raccontato che durante la finale del Deejay on stage, kermesse alla quale aveva partecipato, aveva avuto modo di incontrare proprio il prof del talent show. In merito così ha svelato:
“Alla finale del Deejay on stage c’era Rudy e io sapevo che lavorando ad Amici come prof magari una buona parola poteva mettercela. Gli ho detto che avevo inviato il casting ad Amici ma che non mi avevano risposto. L’avevo inviato a giugno ed era agosto. Lui mi ha detto: speriamo che tu possa entrare, ti aspetto. La mattina dopo mi chiamano dalla redazione e mi dicono che avevano visto la mia domanda di iscrizione ma che al momento erano pieni”.
…ma perché ha ammesso questa cosa??? 😭 pic.twitter.com/nClclbds9F
— ele (@lariosaurokru) November 23, 2023
Le parole di Cricca naturalmente non sono affatto passate inosservate e in queste ore hanno fatto il giro del web. Nel mentre attualmente il cantante è concentrato sulla sua carriera, e sembrerebbe che la sua relazione con Isobel Kinnear stia procedendo nel migliore dei modi. Alla coppia dunque facciamo un enorme in bocca al lupo