Cricca torna sui social dopo l’eliminazione da Amici 22 e fa una dedica a Maria
Dopo l’eliminazione da Amici 22, Cricca torna sui social e fa una dedica a Maria De Filippi: ecco le sue parole
Le parole di Cricca
Pochi giorni fa è andata in onda su Canale 5 la settima puntata del Serale di Amici 22, che si è conclusa con l’eliminazione di Cricca. Il cantante ha così lasciato la casetta a sole due settimane dalla finale, e al momento dei saluti non sono mancate le lacrime. In queste ore intanto il giovane artista ha fatto ritorno sui social e ha pubblicato un post per ringraziare coloro che l’hanno sempre sostenuto e supportato. Giovanni ha così menzionato Lorella Cuccarini, che per prima ha creduto in lui, e anche Rudy Zerbi e Arisa, che nel corso di questi mesi l’hanno più volte messo alla prova. Ma non solo. Non è mancata anche una bellissima dedica per Maria De Filippi, che naturalmente non è passata inosservata. Queste le dichiarazioni del cantante:
“È stata una avventura meravigliosa! Ora è finita e sono tornato a casa. Non posso fare altro che ringraziare per quello che mi è successo in questi mesi, è stato un viaggio incredibile! Grazie a tutto lo staff di Amici. Sarete per sempre nel mio cuore, ci rivedremo presto. Grazie Lorella, mi hai voluto e ci sei sempre stata. Non lo dimenticherò mai. Grazie Rudy (ci vediamo a Riccione per una piadina!!) e grazie Arisa, sei speciale. Grazie a tutti i miei compagni di avventura, tra di noi c’è una cosa che ci legherà per sempre, oggi come fra mille anni. E infine grazie Maria!! Per tutto quello che solo tu e nessun altro al mondo sai, ti voglio veramente bene”.
E ancora Cricca ha aggiunto:
“Quanto a me, non so cosa mi aspetta ma se saremo insieme non avrò paura di niente. La musica e le canzoni sono la mia vita, e poterla condividere con voi è la cosa più bella che alla vita potevo chiedere. Tanto amore per tutti, per chi mi ha amato e sostenuto dal primo giorno (vi leggo sempre!), ma anche per chi mi ha amato meno! Questo è il nostro inizio”.
Non resta che fare un grande in bocca al lupo a Cricca.