A Il Cantante Mascherato arriva Cricetina. Chi è? In questa scheda scopriremo tra indizi e teorie chi si nasconde dietro questa graziosa e dolce maschera. Vediamo quello che siamo riusciti a scoprire sul personaggio della trasmissione di Rai 1.

Indizi sulla maschera di Cricetina

Quali indizi sono emersi a proposito di Cricetina? Milly Carlucci ha raccontato qualcosa a riguardo.

Ha innanzitutto precisato che si tratta di una criceta e non di un criceto. Questo quindi lascia pensare si tratti di una donna. L’abito indossato è un tutù e indossa come accessori delle collane.

Potrebbe trattarsi di una ballerina o ex ballerina? Chi lo sa!

Intanto ha fatto sapere di aver lavorato con qualcuno della giuria!

Le teorie su Cricetina

Nel mentre sono emerse varie teorie sulla maschera di Cricetina, portate avanti dai giudici de Il Cantante Mascherato. Scopriamole tutte.

Cricetina è Nathalie Guetta ?

A essere sicuro del suo pronostico e Flavio Insinna. Il conduttore ha subito preso la parola e spiegato che secondo lui ci dietro la maschera di Cricetina ci sarebbe Nathalie Guetta.

Alcune movenze che farebbe l’attrice sarebbero state, stando al suo parere, replicate proprio da lei che tutti amiamo come Natalina, la perpetua di Don Matteo.

Christian De Sica e Serena Bortone si sono detti d’accordo sul nome fatto dal collega Insinna. La conduttrice di Oggi è un altro giorno sostiene che il personaggio sia irrequieto proprio come un criceto. 

Marisa Laurito è dietro la maschera?

Christian De Sica e Iva Zanicchi hanno ipotizzato che il personaggio misterioso potrebbe essere Marisa Laurito.

Ma a seguito di alcune attente domande hanno scartato l’ipotesi.

Sarà invece Rita Pavone?

Oltre a Marisa Laurito, Iva Zanicchi ha anche avanzato il nome di Rita Pavone. Per lei non è da escludere tra le teorie emerse a Il Cantante Mascherato. 

Rosa Chemical

A differenza dei suoi colleghi, a sorpresa, Francesco Facchinetti ha fatto invece il nome di Rosa Chemical, protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo 2023.

Per lui ci sarebbe il giovane artista dietro Cricetina de Il Cantante Mascherato.

Luciana Littizzetto è Cricetina? 

Differente, invece, il parere del pubblico presente in studio.

Tutti hanno notato la presenza delle cuffie nell’abito di scena di Cricetina e per questo credono possa essere una donna che ha lavorato in radio. E a loro dire l’identikit corrisponde a Luciana Littizzetto

(IN AGGIORNAMENTO)

Le maschere de Il Cantante Mascherato

L’edizione numero quattro de Il Cantante Mascherato vede 12 maschere pronte a sfidarsi a colpi di canzoni. L’obiettivo numero 1? Non far scoprire la propria identità ai giudici e al pubblico a casa.

Conosciamo chi sono tutti i protagonisti? Qui di seguito l’elenco completo con tutti i concorrenti di questa stagione della trasmissione di Milly Carlucci:

Tra queste 12 maschere si nasconde il vincitore della quarta edizione de Il Cantante Mascherato. Sarà Cricetina a trionfare?

I giudici de Il Cantante Mascherato

Nel 2023 Il Cantante Mascherato troviamo una giuria tutta nuova, come preannunciato dalla conduttrice Milly Carlucci. Chiaramente loro avranno il compito di scoprire insieme al pubblico chi è Cricetina e tutte le altre maschere.

Chi sono i giudici di quest’anno? Ritroviamo Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, già presenti nella precedente edizione, ma non solo. Tra le new entry figurano Iva ZanicchiSerena Bortone e Christian De Sica.

In ogni puntata, così come accaduto in passato, interverranno diversi ospiti.

Infine vediamo cosa sappiamo del percorso di Cricetina.

Il percorso a Il Cantante Mascherato

Dal 18 marzo è possibile seguire il percorso di Cricetina a Il Cantante Mascherato.

Il personaggio famoso che si nasconde dietro alla maschera ha il compito di non farsi scoprire fino alla fine. Come se la caverà?

  • 1° puntata: Cricetina durante la prima puntata ha cantato Tu vuo’ fa l’americano di Renato Carosone
  • 2° puntata: La seconda esibizione prevista è stata Dove sta Zazà di Gabriella Ferri.
  • 3° puntata: Ha cantato Chella llà di Renato Carosone.
  • 4° puntata: Stavolta ha cantato ‘O sarracino, di Renato Carosone.
  • Cricetina è in finale.