La verità di Belen Rodriguez

In una recente intervista la Rodriguez ha rilasciato una dichiarazione che confermerebbe che tra lei e Iannone al momento non sono rose e fiori. 

“Nelle relazioni sono una che dice bugie bianche per non far soffrire l’altro. E non sempre l’altro è poi contentissimo perché vengo sempre pizzicata. Racconto le cose in modo edulcorato, poi si viene a sapere tutto perché mi fanno cinque foto al giorno.”

Ma non finisce qui, perché anche i profili social di Belen e Iannone confermerebbero le voci di una loro crisi. La showgirl, infatti, non si è più mostrata in compagnia del noto motociclista nemmeno sui loro profili.  Come si è visto nelle stories pubblicate dalla Rodriguez, ieri sera (4 giugno) ha trascorso il suo tempo con la mamma e le amiche, ballando in modo sensuale tra i tavoli del locale. Nel frattempo, Andrea Iannone ha trascorso la sua serata in un locale Milanese in compagnia degli amici.  Inoltre, Belen è andata al concerto di Fedez e J-Ax senza il suo motociclista. Stando a quanto si legge su Tgcom24, la coppia starebbe vivendo una crisi profonda che li ha portati a decidere di non vivere più insieme. 

Entrambi al momento si trovano a Milano, ma non trascorrono più il tempo l’uno con l’altro.

Nessuno, se non i diretti interessati, sa cosa stia realmente succedendo, considerato che entrambi non hanno ancora confermato queste ultime indiscrezioni. Una cosa molto strana, calcolato che lo scorso mese di aprile, in un’intervista a Grazia, Belen aveva raccontato di essere una donna fortunata, perché al suo fianco aveva un uomo meraviglioso. 

Cosa sarà successo allora tra i due?

Indietro