Aria di crisi tra Eros Ramazzotti e la compagna Dalila: “Non si seguono più sui social”, ma arriva la smentita
Stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che Eros Ramazzotti stia attraversando una crisi con la compagna Dalila Gelsomino
In queste ultime ore si sta diffondendo l’indiscrezione secondo la quale Eros Ramazzotti starebbe attraversando un periodo di crisi con la compagna Dalila Gelsomino.
La presunta crisi di Eros Ramazzotti
AGGIORNAMENTO: L’ufficio stampa di Eros Ramazzotti smentisce la notizia della presunta crisi con la sua dolce metà Dalila Gelsomino. Lo stesso cantante e la sua compagna hanno postato anche una storia sui social che conferma come tra i due proceda tutto a gonfie vele!
Della vita privata di Eros Ramazzotti non si parla spesso a meno che non spunti qualche dettaglio dal passato che riguarda Michele Hunziker. Questo perché il cantante tiene molto alla sua privacy ma in questo ultimo periodo pare che le cose con la nuova fiamma non vadano molto bene.
O almeno questo è ciò che viene affermato dal settimanale Chi all’interno dell’ultimo numero in edicola. Viene affermato che la coppia starebbe attraversando da tempo un periodo piuttosto buio e infatti non si seguirebbero nemmeno più sui social:
“Tira aria di tempesta tra il cantante e la sua compagna Dalila Gelsomino. Nonostante i tentativi di ricucire, tra i due (che ormai non si seguono più sui social) ci sarebbe una profonda crisi che dura da tempo”.
LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti avvistato con Desirée Popper al concerto dei Coldplay
Eros Ramazzotti e Dalila hanno ufficializzato la loro relazione circa un anno e mezzo fa in occasione del compleanno della Gelsomino. Il cantante aveva infatti sorpreso tutti facendogli gli auguri con una dedica speciale pubblicando una loro foto insieme. Sappiamo inoltre che si sono conosciuti dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, dalla cui unione sono nati i figli Raffaella Maria e Gabrio.
LEGGI ANCHE: Simona Ventura tornerebbe ANCORA a L’Isola dei Famosi (ma non nel modo che sospettiamo)
Per quanto riguarda la presunta crisi al momento non abbiamo informazioni certe e dovremo attendere che siano i diretti interessati a parlare. Come al solito conviene prendere tutto ciò che abbiamo riportato con le pinze e prestare la massima attenzione.
Noi di Novella 2000 rimaniamo a completa disposizione nel caso in cui i le parti coinvolte volessero intervenire per dei chiarimenti o delle eventuali smentite in merito alla faccenda. Vi terremo aggiornati nel caso in cui ne dovessimo sapere di più.