Crisi Pago Serena Enardu: il retroscena di Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro su Pago: “Lo sento spesso e sta bene, nonostante tutto” Alla fine Paolo Ciavarro ha tranquillizzato soprattutto coloro…
Paolo Ciavarro su Pago: “Lo sento spesso e sta bene, nonostante tutto”
Alla fine Paolo Ciavarro ha tranquillizzato soprattutto coloro che, com’è spesso accaduto nel percorso sentimentale tra Pago e Serena, parteggiano per il cantante sardo. Qual è il suo umore attuale, e come se la passa dopo aver detto addio a una delle donne più importanti della sua vita?
“Sento spesso Pago, lui sta bene. Se devo essere sincero però ancora non ho avuto modo di sentirlo dopo la rottura, comunque so che sta bene”.
Insomma, Ciavarro ha spiegato di non aver raggiunto l’amico nell’immediatezza dell’accaduto, ma di sapere – forse indirettamente – che non si starebbe disperando.
Magari gli ultimi attriti nella Casa avevano insinuato in lui il sospetto che le cose sarebbero andate com’è successo. Oppure è stato determinante tornare alla vita reale, quella lontana dai riflettori e dalle aspettative del pubblico.
Se in molti hanno creduto alla buona fede della coppia, altrettanti – specie sul web – puntano il dito contro le strategie televisive. Per rispondere al desiderio di qualcuno di rivedere insieme i propri beniamini, il piccolo schermo potrebbe aver indotto una riconciliazione troppo debole. E ora la coppia ne starebbe amaramente pagando le conseguenze.