Sembrerebbe esserci aria di crisi tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum.

I due sono tra i protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne dove Nicolò, per otto mesi, è stato seduto sul trono. Circa un mese fa, l’imprenditore siciliano ha scelto tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum le due corteggiatrici rimaste. 

Alla fine, Nicolò ha scelto la moretta dai tratti asiatici. Dopo l’entusiasmo iniziale, però, i due piccioncini non sono più apparsi insieme soprattuto sui social.
Sono stati proprio alcuni movimenti su Instagram dell’ex corteggiatrice a far allarmare i fans della coppia.

Nicolò Brigante e Virginia Stablum sono in crisi?

Tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum sarà successo qualcosa? Nelle ultime ore, la ragazza si è mostrata molto triste e delusa sui social.
La Stablum ha pubblicato un’Instagram Story con la canzone di Laura Pausini “Frasi a Metà” che recita “Sarà che hai preso tutto e l’hai buttato via!“, e nella foto c’è una piccola “N.”. Oltretutto, ha lasciato dei likes ad alcune frasi che tolgono ogni dubbio, come ad esempio: “La testa si deve perdere in due, altrimenti è un’esecuzione”, “Ricorda: non chiedergli attenzioni. Se ci tiene, ti mette prima di ogni altra distrazione”.

Una sua fan più curiosa ha, allora, chiesto a Virginia tutte le sue perplessità su Nicolò. Al commento della ragazza la Stablum ha messo like confermando l’aria di crisi nella coppia. La causa di questo momento potrebbe dipendere dal fatto che Nicolò sia andato a Milano per trascorrere del tempo con Lorenzo Riccardi, senza nemmeno passare da Verona per salutare lei.  

Non sappiamo se questa è solamente una crisi passeggera o se tra i due le cose si siano realmente incrinate.

Oltretutto, da settimane, si vocifera che i due siano tra i protagonisti della prossima edizione di Temptation Island, le cui registrazioni partiranno tra pochissimo. A partire da fine mese, infatti, potremo vedere le nuove puntate del programma, mentre da settembre arriverà, per la prima volta, il format Vip, che vedrà la conduzione straordinaria di Simona Ventura.

Nicolò Brigante e l’amore per Virginia

La scelta di Nicolò Brigante è stata molto discussa dal pubblico del programma che lo ha accusato di non aver seguito il suo cuore e scegliere quindi Marta Pasqualato.

A tal proposito Nicolò ha voluto chiarire la sua posizione dopo la scelta spendendo delle parole bellissime per la sua attuale fidanzata Virginia.

“Ho deciso di seguire il mio cuore e quando ho capito che batteva più forte per Virginia, non ho più avuto dubbi. E’ una ragazza pacata. Per lei alzare la voce è inutile: così diventa bello anche discutere, perché si riesce a trovare rapidamente un punto d’incontro”.

Nicolò Brigante si confessa e parla del suo amore con Virginia Stablum

Scontro social tra Nicolò Brigante, Marta Pasqualato e Marianna Acierno

Come andrà a finire tra i due? Supereranno questo momento di crisi?