Cristel Carrisi incinta di nuovo: Albano e Romina nonni bis
Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina, è di nuovo incinta. Dopo il piccolo Kai adesso è in arrivo…
Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina, è di nuovo incinta. Dopo il piccolo Kai adesso è in arrivo una femmina e la giovane è al settimo cielo.
Cristel Carrisi è di nuovo incinta! Dopo la nascita di Kai lo scorso anno, adesso la figlia di Albano e Romina è ancora una volta in attesa, questa volta di una bambina. A riferirlo è proprio lei in un’intervista al settimanale Gente.
La giovane Carrisi ha espresso tutta la sua gioia e non ha nemmeno nascosto quanto siano felici ed orgogliosi i suoi genitori per questa splendida notizia.
Sono incinta! A metà agosto darò una sorellina al mio bambino. Quando nascerà, lui avrà 15 mesi: sarà bellissimo vederli crescere insieme. È stata una sorpresa, arrivata all’improvviso in una bella fase della mia vita. Davor e io desideriamo una famiglia numerosa, come quelle dalle quali proveniamo. Sappiamo quanto sia bello crescere con i fratelli, che dapprima sono compagni di giochi ma, da grandi, diventano un prezioso sostegno, a vita.
Ma com’è Cristel Carrisi come mamma? In realtà le nozze e la famiglia non sono mai stati nei suoi progetti e nei suoi grandi sogni. Ma tutto è cambiato grazie a Davor, suo marito, e anche dopo la nascita del piccolo Kai.
Cristel Carrisi madre intraprendente
La vita di Cristel Carrisi è molto cambiata dopo essersi innamorata di Davor, imprenditore cileno, col quale vive a Zagabria, in Croazia.
La voglia di costruire una famiglia mi è venuta grazie a Davor e al nostro amore. Prima ero più concentrata a trovare la mia strada sul lavoro. Standogli accanto l’idea di avere figli è venuta naturalmente.
Inoltre l’arrivo di Kai, il suo primogenito, ha cambiato anche il modo di essere di Cristel Carrisi, le ha fatto vedere tutto in modo completamente diverso.
Mi ha cambiato l’anima, mi ha resa molto più empatica, più attenta al prossimo. Prima la mia emotività, le mie preoccupazioni erano rivolte più al pianeta che alle persone. Infatti, in occasione delle nozze, avevamo scelto di devolvere le donazioni a un’associazione che si occupa della salvaguardia degli oceani. Ora è tutto diverso: entro più in empatia con chi ho di fronte, cercando di capirne gli stati d’animo, le gioie, le difficoltà, senza giudicare mai.
Ma cosa pensano i nonni, Albano e Romina, di questo nuovo arrivo in famiglia?
Albano e Romina al settimo cielo per la nuova gravidanza di Cristel Carrisi
Si può tranquillamente immaginare quanto possano essere fantastici Albano e Romina come nonni. Infatti proprio Cristel Carrisi parla del padre e della madre e come si comportano con Kai.
Sia lui sia mia madre sono nonni speciali e affettuosi. Mamma è dolce e si commuove spesso quando parla di Kai. Papà è un nonno che definirei poco classico, perché lavora troppo ed è sempre in giro. Si vede che ha avuto tanti figli: è così paziente! Quando è con Kai gli parla, gli racconta, canta per lui e ogni giorno vuole che io gli invii foto o filmati per non perderne la crescita.
Adesso che c’è la notizia dell’arrivo di una nuova nipotina, la gioia è ancora più alle stelle per Albano e Romina, soprattutto considerando che Cristel Carrisi e il marito Davor non hanno intenzione di fermarsi perché vogliono tanti figli.
I miei sono felicissimi. Non hanno mai nascosto di volerne. E tanti. Mamma sentiva che questa volta sarebbe stata femmina, dice che ne era certa. Ora che ci penso, però, anche per Kai era convinta che fosse una bambina. I miei suoceri vivono in Cile e sono persone eccezionali. Non parlano italiano, ma il padre di Davor una parole la ripete spesso: bambini.
Il nome della nuova nascitura, Cristel Carrisi non l’ha ancora detto, ma non vediamo l’ora di festeggiare questa nuova nascita.