Cristel Carrisi orgogliosa del ricongiungimento di Al Bano e Romina
Cristel Carrisi racconta l’importanza del ricongiungimento di Al Bano e Romina Come purtroppo quasi tutti sanno, il momento più difficile…
Cristel Carrisi racconta l’importanza del ricongiungimento di Al Bano e Romina
Come purtroppo quasi tutti sanno, il momento più difficile della famiglia Carrisi è stato quando Ylenia, la figlia maggiore, è misteriosamente scomparsa mentre si trovava negli Stati Uniti. Di lei si è persa ogni traccia e ancora oggi questa storia è un grande mistero non risolto.
Pobabilmente è stata proprio quella vicenda la causa più importante della fine del matrimonio tra Al Bano e Romina Power che per anni non hanno avuto più rapporti. Non hanno fatto però mai mancare l’amore ai propri figli e oggi sono proprio loro a festeggiare il ricongiungimento dei genitori.
Come riporta la rivista settimanale, Cristel Carrisi ha detto che questo ritorno pofessionale dei genitori è stato qualcosa di molto importante per lei e i suoi fratelli. Prima dei fan, ovviamente la gioia è stata della famiglia. Anche perché il ritorno a lavorare insieme ha significato anche una ritrovata serenità tra Al Bano e Romina. Il rispetto reciproco c’è sempre stato, ma adesso ogni problema ha trovato la sua soluzione.
Cristel Carrisi ha infatti detto che con Yari e Romina Jr. aspettavano da tempo questo ricongiungimento e sapevano che prima o poi sarebbe arrivato. E sicuramente c’è anche molto merito suo per questa ritrovata gioia.
Infatti la figlia di Al Bano e Romina lo scorso anno ha sposato il suo compagno ed è diventata madre del piccolo Kay, regalando così il primo nipotino ad Al Bano e Romina.
Sembra che questa storia abbia finalmente trovato il suo lieto fine.