Cristel Carrisi sposa Davor Luksic. Emozionatissimi Al Bano e Romina. Ma c’è un’ assenza che pesa
Cristel Carrisi ha detto sì a Davor Luksic, ricchissimo imprenditore del Sud America (possiede un patrimonio stimato di 170 milioni di…
Cristel Carrisi ha detto sì a Davor Luksic, ricchissimo imprenditore del Sud America (possiede un patrimonio stimato di 170 milioni di euro), dopo quattro anni di fidanzamento. Il matrimonio è stato celebrato ieri nella chiesa di San Matteo a Lecce da Mons. Giancarlo Polito. Emozionatissimi papà Al Bano e mamma Romina, che hanno accompagnato la terzogenita nel centro storico della città salentina con un vecchio Ape.
Circa 500 i vip presenti alla cerimonia: da Toto Cutugno a Giorgia, ma anche Mara Venier, Francesca Lodo o le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti (che hanno vestito Romina). Grande assente, invece, Loredana Lecciso (compagna di Al Bano) – CLICCA QUI per leggere la lettera del direttore di Novella2000 e Visto, Roberto Alessi, alla figlia di Al Bano. (scorri le foto per la copertina di Visto dedicata al matrimonio di Cristel)
Cristel è giunta in chiesa con circa un’ora di ritardo. A bordo dell’Ape, oltre ai genitori, c’erano anche Romina Jr e la piccola Jasmine: la figlia di Al Bano avuta da Loredana Lecciso. La sposa ha scelto il classico abito bianco con velo ricamato e strascico. Davor l’ha attesa all’altare in smoking.
La città pugliese è stata presa d’assalto da centinaia di fotografi, pronti a immortalare tutte le emozioni di una giornata attesissima. Dopo la funzione religiosa la coppia ha festeggiato insieme agli invitati in una masseria nelle campagne di Cellino con un ricchissimo menù di carne e pesce, preparato dal catering Galateo Ricevimenti di Firenze.
Niente lista nozze o quote viaggio. Gli sposi hanno chiesto un’offerta che sarà devoluta ad un’associazione benefica per la salvaguardia degli oceani.
CLICCA QUI – La lettera di Roberto Alessi alla figlia di Al Bano