Cristian Gallella ha tradito Tara Gabrieletto? La dura risposta dei due
Cristian Gallella si difende dall’accusa di tradimento Scoperto dunque il motivo delle accuse di Deianira Marzano, Cristian Gallella non è…
Cristian Gallella si difende dall’accusa di tradimento
Scoperto dunque il motivo delle accuse di Deianira Marzano, Cristian Gallella non è rimasto a guardare e si è scagliato contro di lei, difendendo così il suo rapporto con Tara Gabrieletto. Per questo ha pubblicato un messaggio su Instagram dove ha spiegato per bene la sua posizione:
“Volevo precisare che quanto pubblicato oggi dalla signora Deianira Marzano è del tutto infondato”.
“
Così comincia il lungo messaggio condiviso su Instagram da parte di Cristian rivolto alla Marzano, che ha poi voluto arrivare dritto al punto:
“Non ho mai tradito mia moglie e le conversazioni a cui fa riferimento (riferite al 2016 e stranamente soltanto oggi pubblicate) sono state mantenute da me con questa persona in un clima di amicizia. Tanto che non c’è mai stato nessun incontro di persona… è evidente che tale notizia serve solo a fornire visibilità a chi l’ha diffusa”
Questa dunque la posizione di Cristian Gallella, il quale farà il possibile per difendere il suo matrimonio con Tara Gabrieletto:
“Non tutti comprendono la gravità di tale diffusione in considerazione del fatto che io sono felicemente sposato. A tal proposito mi sono riservato le eventuali opportune azioni legali a difesa e tutela della mia persona e del mio matrimonio”.
Gallella quindi per preservare il matrimonio con sua moglie Tara ha promesso che farà il possibile, decidendo di intervenire per vie legali.
D’altro canto Deianira sembra non essersela bevuta e resta ferma sulla sua posizione. Cristian Gallella contro Deianira Marzano sembra essere solo il primo round che farà parlare per diversi giorni.
Non è mancata poi la replica da parte di Tara Gabrieletto. Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice in merito alla vicenda.