La dura risposta di Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto, a seguito di quanto successo, ha deciso di intervenire immediatamente e replicare alle accuse di tradimento da parte di Cristian Gallella. Ecco la dura risposta dell’ex corteggiatrice su Instagram:

“Io ho parlato con mio marito di tutto quello che è successo. Non posso difenderlo perché è stato un emerito c******e, è stato molto leggero. Ma di fatto, da donna intelligente, non c’è stato nessun tradimento fisico. Quindi nel momento in cui si scrivono solo parole, e c’è in ballo un matrimonio, io non sono la classica donnetta che sbatte l’uomo fuori di casa o che se ne va. Ma si siede, affronta il problema.
Io amo mio marito, mio marito ama me e detto questo non ho altro da giungere. È umano sbagliare ed è umano perdonare”.

Ha dichiarato Tara, riferendosi a Cristian. La donna dunque non ha apprezzato quanto fatto da suo marito, ma ha preferito parlarne con lui e risolvere la cosa lontana dai riflettori. Solo ora la notizia è venuta a galla.

Ma non è tutto. Tara Gabrieletto ha poi proseguito:

“Voglio solo ribadire che in questo particolare momento della mia vita di tutto ho bisogno ad eccezione di persone che sparano giudizi senza sapere fino in fondo le cose.
Il rapporto con mio marito è un qualcosa di strettamente personale che gestisco con lui e riguarda la nostra sfera di vita privata. In questo momento vorrei solo che fosse rispettata la mia persona in quanto donna e moglie comunque ferita dalla vicenda accaduta. Ci sono momenti nella vita in cui l’aspetto privato deve prevalere su quello pubblico”.

Questa dunque la dura risposta da parte di Cristian Gallella prima e Tara Gabrieletto poi.
Ci sarà una replica da parte di Deianira Marzano? Staremo a vedere nelle prossime ore.

IndietroAvanti