Al Grande Fratello Cristian Imparato attacca ancora Guendalina Tavassi durante uno sfogo con gli altri inquilini della casa: le sue parole

La quarta settimana nella casa del Grande Fratello sta per volgere al termine. Tanti gli argomenti di cui quotidianamente gli inquilini del reality ci danno modo di parlare e diventano così di dominio pubblico. Durante una chiacchierata con i suoi compagni, Cristian Imparato ha attaccato nuovamente Guendalina Tavassi. Di seguito le parole del cantante, il quale si è lasciato andare ad uno sfogo.

Come ben sappiamo tra i due non c’è grande feeling e spesso si sono battibeccati. Secondo quanto sostiene l’ex gieffina il cantante ha tenute nascoste troppe cose, venute fuori poi, da quanto abbiamo visto, durante l’esperienza nel reality.

Cristian infatti ha fatto prima coming out, per poi rivelare quanto detto da Guendalina e Karina Cascella varie volte: ossia essere ricorso alla chirurgia estetica. Tra l’altro proprio la Tavassi aveva confidato che Imparato ha avuto una storia con il suo amico e parrucchiere. Se inizialmente il ragazzo ha negato, anche in quest’occasione ha ritrattato, sostenendo però sia stata una relazione molto breve.

Ovviamente in quelle occasioni Cristian Imparato non ha risparmiato stoccate al veleno contro Guendalina Tavassi. Dopo lo scontro di lunedì nella casa, il cantante torna a parlare dell’argomento e attacca l’ex gieffina…

Avanti