Cristian Imparato attacca Guendalina Tavassi al Grande Fratello: lo sfogo
Cristian Imparato attacca Guendalina Tavassi Ricorderemo tutti il duro scontro avuto lunedì tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi. I due…
Cristian Imparato attacca Guendalina Tavassi
Ricorderemo tutti il duro scontro avuto lunedì tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi. I due non si sono di certo risparmiati trovandosi faccia a faccia in uno scontro accesissimo. Più volte Barbara d’Urso è dovuta intervenire per cercare di placare gli animi.
Se Francesca De Andrè e Guendalina Canessa dopo il duro scontro, ora sembrano amiche di vecchia data, non si può dire lo stesso per Cristian e la Tavassi.
Durante la serata di ieri il cantante è tornato a parlare dell’argomento attaccando la sua acerrima nemica con parole al vetriolo:
“Lei lunedì e altre volte ha detto che non l’hanno pagata quando è andata nei salotti. Ma quanto può essere bugiarda! Ma perché sei così falsa?”
Aggiungendo poi:
“Posso capire che in questi casi vuoi fare lo show, che vuoi fare i teatrini perché è l’unica cosa che le riesce bene. Solo che dovrebbe fare tutto ciò con la verità dalla sua parte!”.
Ha chiosato Cristian Imparato piuttosto infastidito ancora da quanto accaduto con Guendalina Tavassi. Per il momento non sappiamo come abbia preso queste parole la diretta interessata e se ci saranno altri faccia a faccia.
In tutto ciò però ci si chiede se una volta usciti dal programma i due possano o meno chiarire…