Il coming out di Cristian Imparato al Grande Fratello 16

Nonostante siano passate solamente poche ore dall’inizio del Grande Fratello 16, già tante sono le emozioni a cui stanno assistendo i telespettatori. A regalarci un colpo di scena inaspettato è stato Cristian Imparato, che chiacchierando con Kiko, Gennaro e Enrico ha fatto coming out, svelando di essere gay e di desiderare un figlio. Queste le sue parole in merito:

“Io in televisione non ho mai fatto outing. Non mi piace andare in giro a dire di essere gay. Questa è una mia scelta. Però lo sono. In un contesto del genere sarebbe comunque uscito fuori, ma non sarei mai andato a nessuna parte a dirlo. Ma nemmeno usarla come strategia. Non la trovo una cosa d’aiuto. Penso che sia un continuo etichettare. Voi non andate in tv a dire di essere etero. Ci sono molte persone che ci giocano. Anche io avrei potuto fare uscire un singolo e mostrami col fidanzatino di turno. Penso che non sia d’aiuto”

Proseguendo, Cristian ha anche svelato di desiderare un figlio:

“Io sento anche il desiderio di avere un figlio. E sono certo che lo avrò. Se non crei un qualcosa di tuo…per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti di loro mi dicevano dicevano di non volere bambini. Ma viva i bambini e viva la diversità”

Il coming out di Cristian Imparato è stato preso con estrema normalità, come è giusto che sia, dai concorrenti del reality, e senza dubbio il ragazzo si è liberato di un peso. Noi di Novella 2000 facciamo tanti complimenti al cantante per il modo in cui ha affrontato la questione, e gli facciamo un enorme in bocca al lupo per l’esperienza al Grande Fratello 16.

IndietroAvanti