Durante una chiacchierata al Grande Fratello 16 Cristian Imparato confessa ad alcuni inquilini di essersi rifatto: le sue parole

Mesi e mesi di smentite e ora Cristian Imparato esce allo scoperto e confessa la verità al Grande Fratello 16. Il cantante a colloquio con alcuni compagni d’avventura ha rivelato di essersi rifatto.

Lui aveva fino a questo momento sempre negato il tutto, tanto che a più riprese, durante alcune interviste a Pomeriggio 5 e Domenica Live ha avuto degli scontri piuttosto accesi. Tra questi ricorderemo senza dubbio quello con Karina Cascella che asseriva e asserisce tutt’ora con grande fermezza la sua posizione. Per lei Cristian è ricorso alla chirurgia estetica. A dar manforte alla tesi dell’opinionista ci aveva pensato anche Guendalina Tavassi, la quale aveva fatto alcune confidenze in merito nei programmi di Barbara d’Urso. L’ex gieffina aveva affermato con sicurezza che un suo amico ha avuto una relazione con Imparato e che era stato proprio l’uomo a confidarle che Cristian sia ricorso alla chirurgia estetica. Questo ha provocato poi la reazione del gieffino.

Sempre sull’argomento il cantante ne ha parlato in casa andando ad attaccare apertamente la Cascella, la quale lunedì gli ha fatto visita e con cui hanno avuto un diverbio piuttosto acceso, specie dopo lo scontro avvenuto tra la stessa e la cognata di Imparato.

Durante la diretta Cristian Imparato aveva continuato a dare la sua versione negando fermamente le accuse fatte e di non essersi rifatto. Ma ora? Il cantante ha deciso di confessare la verità…

Avanti