Dopo aver lasciato il GF 16, Cristian Imparato sui social torna a parlare di Michael Terlizzi

Con un lungo post sul suo profilo Instagram, Cristian Imparato, dopo essere stato eliminato dal GF 16, ha parlato nuovamente di Michael Terlizzi, e del suo rapporto col ragazzo. Questo il suo sfogo:

“Sono appena uscito dal reality più bello e discusso d’Italia, il Grande Fratello, con un grande sorriso e voglia immensa di riabbracciare la mia famiglia. È notte fonda, sono rientrato sui social da pochissime ore ed ho letto di tutto e di più sul mio percorso dentro la casa. Mi è dispiaciuto leggere un sacco di cattiverie gratuite, e soprattutto non mi sarei mai aspettato che un mio pensiero o sensazione percepita in Michael mi avrebbe fatto passare per il cattivo/vipera della situazione. Michael ha sempre affermato che la mia figura dentro la casa era un punto di riferimento importantissimo per lui. Sono stato il primo con cui ha legato, mentre una parte dei ragazzi lo hanno inizialmente un po’ snobbato. Ho sempre ascoltato a cuore aperto i suoi sfoghi, pianti e problemi, e detto sempre la mia verità cruda in faccia, a differenza di alcuni che hanno avuto le mie stesse sensazioni e si sono stati zitti”

E ancora Cristian Imparato aggiunge:

“Leggendo alcuni commenti sembra che ho sempre e solo parlato di lui dell’argomento omosessualità, come se lo ostacolassi. Invece no. Ho un cuore anche io. Volevo solo capirlo e imparare a conoscerlo pur sbagliando sicuramente nei modi. Michael è tanto buono e anche tanto introverso, non è stato semplice capirlo. Fortunatamente ci sono stati tanti altri discorsi divertenti e sensibili che abbiamo trattato, che vanno oltre a quelli che si sono visti. La nostra è solo amicizia, e so che lui ci sarà sempre per me, idem io per lui”

Pare dunque che Cristian Imparato abbia nuovamente ribadito il suo pensiero. Cosa accadrà quando anche Michael Terlizzi uscirà dalla casa del GF 16? La loro amicizia proseguirà? I due avranno modo di chiarirsi nuovamente? Attendiamo aggiornamenti in merito.

IndietroAvanti