Cristian Imparato contro Guendalina Tavassi: le chat private tra Gaia e sua madre
Gaia, figlia di Guendalina Tavassi, pubblica le chat private con sua madre. Cristian Imparato interviene Come abbiamo visto, nelle ultime…
Gaia, figlia di Guendalina Tavassi, pubblica le chat private con sua madre. Cristian Imparato interviene
Come abbiamo visto, nelle ultime ore Gaia, figlia di Guendalina Tavassi, ha accusato sua madre di non essere mai stata presente nella sua vita, facendo un duro sfogo. La ragazza ha insinuato come all’ex gieffina importi solo della sua fama e della sua popolarità, raccontando come i loro rapporti siano ormai gelidi. Come se non bastasse Gaia ha anche pubblicato delle chat private con la Tavassi, facendo intendere di essere stata picchiata da Guendalina. Così, adesso ad intervenire è stato Cristian Imparato, che sui social, oltre a riportare le chat tra madre e figlia, attacca la sua nemica, spendendo forti parole nei suoi confronti. Queste le sue immagini pubblicate dapprima da Gaia, e poi dal cantante:
A quel punto Cristian Imparato ha fatto un lungo sfogo contro Guendalina Tavassi, prendendo le difese di Gaia. Queste le sue forti dichiarazioni:
“Ragazzi capite? Sono schifato. Io non ammetto la violenza sui figli. Ma soprattutto per delle cavolate. Parliamo di una donna che pensa solo a sé stessa e fa schifo. È una grande vipera, io non avevo torto quando l’ho vista raccontare le mie cose per avere visibilità. Ma stiamo scherzando? Contenuti pari a zero. Menomale che tua figlia ti ha smer**to. Fai schifo poveraccia. C’hai 4 follower comprati”
Come replicherà Guendalina Tavassi alle forti parole di Cristian Imparato? Che tra i due stia per arrivare un nuovo scontro social? Ma soprattutto, l’ex gieffina e sua figlia Gaia riusciranno a chiarire i loro problemi? Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.