Cristian Imparato sospetta che Michael Terlizzi sia gay: lo scontro tra i due
Michael Terlizzi gay? I dubbi di Cristian Imparato Pur avendo già ammesso di non essere gay, Michael Terlizzi è stato…
Michael Terlizzi gay? I dubbi di Cristian Imparato
Pur avendo già ammesso di non essere gay, Michael Terlizzi è stato preso di mira da Cristian Imparato, che continua a sospettare che il ragazzo sia omosessuale. Così, esponendo il suo pensiero, il cantante ha preso in disparte il giovane uomo, facendogli un lungo discorso. Queste le parole riportate da Bitchy F:
“Hai mai capito il motivo per cui in 32 anni non ti è mai andata bene una storia? Secondo me è come se tu non ci sapessi fare in alcuni modi […] Ho paura a dirtele io queste cose, perché ognuno di noi… Tu sei tanto fragile dentro e la stai mascherando. Immaginati uno come te: fragile ma chiaro, chiaro in tutti i sensi. Mi manca la chiarezza da parte tua. Lo capisci che non ti voglio fare uno sgambetto ma ti voglio aiutare? Non fare caso al contesto, stai parlando con me: ti vedo come un fratello, mi attaccherei a te e ti abbraccerei per ore, vorrei capire dov’è che stai male? E’ come se tenessi una parte dentro di te che sia negativa o positiva, ma è repressa dentro. Non affronti quello che hai dentro e campi di altro. Io penso che tu il problema lo sai e lo snobbi, è questa la cosa che mi fa imbestialire”
A quel punto, Michael Terlizzi, stufo di essere attaccato da Cristian Imparato, ha fatto un lungo sfogo a Kiko Nalli. Il ragazzo ha ribadito di non essere gay, e di essere preoccupato per quello che la gente e la sua famiglia potesse pensare al di fuori. Scopriamo le sue parole in merito.