Cristian Imparato sospetta che Michael Terlizzi sia gay: lo scontro tra i due
Michael Terlizzi ribadisce di non essere gay: è scontro con Cristian Imparato Dopo aver ascoltato le parole di Cristian Imparato,…
Michael Terlizzi ribadisce di non essere gay: è scontro con Cristian Imparato
Dopo aver ascoltato le parole di Cristian Imparato, Michael Terlizzi ha ribadito di non essere gay, e a quel punto, preoccupato, ha fatto un lungo sfogo:
“Ha detto che sono represso. Io se non vado con nessuna ragazza è perché qui dentro nessuna è il mio tipo, proprio per niente. Il fatto che nemmeno una delle ragazze mi piace può far venire dubbi sul mio orientamento sessuale? Poi fino a che tocchi solo me ok, ma qui tocca anche la mai famiglie. Queste battutine che fa potrebbero far male a mio padre e mia madre. Se io fossi stato gay non ci sarebbero stati problemi, ma non è questo il caso, assolutamente. Io non sono assolutamente gay, zero. Adesso tutti parleranno di questa cosa capisci? Io non voglio che si giochi con il mio orientamento, perché non va bene, non è giusto. Adesso io dovrei prendere una ragazza di queste e giocarci? No!”
E ancora:
“Faccio un appello, mamma e Camilla ridete di questa cosa, vi prego, è una ca**ata! Io sto male se voi state male. Adesso però devo fare qualcosa. Devo fare qualcosa per sistemare questo casino che ha fatto lui. […] Lui è solo un ragazzetto a cui piaccio e sta cercando di creare confusione dove non c’è! Lui sta facendo questa cosa perché si sente rifiutato da me. A lui piaccio esteticamente me l’ha fatto capire. Ma questo dubbio lo trasmette agli italiani. A me non va bene. Non so se arrabbiarmi e fargli capire la cosa in maniera dura o fare finta di nulla”
Tuttavia, nonostante lo sfogo, Cristian Imparato sembrerebbe ancora convinto che Michael Terlizzi sia gay, e che il ragazzo sia frenato per qualche motivo nell’ammettere la sua vera natura. Cosa accadrà a questo punto? Ci sarà un chiarimento tra i due? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà nei prossimi giorni.