Cristian Imparato risponde dopo la polemica

In pochissime ore Cristian Imparato si è trovato la casella di messaggi invasa di insulti. Il ragazzo inizialmente molto sorpreso non ha capito cosa stesse accadendo e solo alla visione attenta del video si è reso conto di cosa si trattasse. Una polemica infinita che ha portato Imparato a difendersi dalle accuse e spiegare come sono andate realmente le cose:

“Per quanto riguarda la storia, perché ora mi girano un attimo le scatole, facciamo chiarezza. Ieri ho pubblicato una storia su quella ragazza dove si è sentita la parola ‘bufalo’ e chissà che altro, non era la mia voce”.

Seccato dalle accuse infondate, Cristian ha proseguito:

“Sciacquatevi le orecchie punto primo. Poi con quella confusione della discoteca, non ho nemmeno sentito questo ragazzo che stava accanto a me dire questa cosa e non voglio fare nomi. Punto secondo: ho già chiarito con la ragazza in persona e adesso la taggo che questa cosa non l’ho detta io e lei lo sa già. E tra l’altro lei ha risposto anche a voi che non ero io. Quindi ragazzi non continuate perché mi stanno veramente girando le scatole. Veramente. Io la storia l’ho già eliminata e quella frase non l’ho detta assolutamente io e non mi permettere a fare una storia divertente che a me fa piacere riprendere e poi offendere. E’ veramente da stupidi”.

Poco dopo infatti Cristian Imparato ha condiviso la conversazione con la ragazza in questione e da qui si evince che effettivamente lei sa che non è stato il cantante a denigrarla. Poi continuando:

“Lei carinissima che mi scrive, come vedete negli screenshoot, di stare tranquillo che ci pensa lei e alcuni continuano a dire che sono stato io a dire determinate cose. Ragazzi, il cerume va tolto la mattina!”

Ha concluso Cristian Imparato. L’ex bambino prodigio di Io Canto risponde così a chi lo attacca sul web, per una frase, a suo dire, mai pronunciata. Frecciatina dunque anche a Tommaso Zorzi? La polemica ora sarà davvero terminata? Staremo a vedere!

IndietroAvanti