Cristian Imparato querela Deianira Marzano? La risposta di lei in lacrime
Dopo l’attacco di Deianira Marzano, Cristian Imparato la querela? Le parole del cantante Nel giorno di Ferragosto Deianira Marzano si…
Dopo l’attacco di Deianira Marzano, Cristian Imparato la querela? Le parole del cantante
Nel giorno di Ferragosto Deianira Marzano si è scagliata contro Cristian Imparato. Tra i due si è scatenato un vero e proprio scontro sui social, fatto anche di chat private, condivise poi dall’influencer. Per tale ragione il cantante ha preso una decisione importante: potrebbe arrivare la querela nei confronti della napoletana. Il giovane ha svelato la notizia su Instagram riservando per lei forti parole. Poco dopo la risposta di Deianira in lacrime.
A seguito di alcune segnalazioni di vari utenti, con tanto di screen, la Marzano ha sfogato la sua rabbia sui social contro alcuni vip che utilizzano i bot. I bot non sono altro che delle app e dei servizi di cui alcuni vip, o chi vuole sfondare nel mondo dello spettacolo, usufruisce per aumentare i propri followers. Tra l’altro con questo ‘fenomeno’ gli stessi vip, senza che facciano nulla, vanno a sbirciare le storie di persone comuni, che non hanno nulla a che vedere con la televisione.
Tra i tanti personaggi accusati da Deianira Marzano vi è anche Cristian Imparato. I due hanno già avuto uno scontro in privato, messaggi poi divulgati dall’influencer. Evidentemente questo ha stizzito il cantante, il quale ieri ha preso una decisione importante con i suoi avvocati. Arriva la querela per la Marzano? Queste le parole del gieffino:
“Lunedì prenderò provvedimenti seri con il mio avvocato. Che la signorina Marzano si trovi un buon legale”.
Ha fatto sapere Cristian su Instagram, motivando poi il perché di questa scelta:
“Trovo divertenti gli attacchi quando sono posti sotto il riflettore dell’ironia. E soprattutto quando non rappresentano un modo poco costruttivo per accalappiarsi lo sfogo di tante teste annoiate e pronte ad inveire. E’ vero che non sei un personaggio pubblico, ma è anche vero che di base lo ‘scopo’ del tuo profilo si concretizza in una ‘diffamazione’, seppur velata e tramite segnalazioni (spesso divertente, per carità) di altri personaggi. D’altronde se il tuo obiettivo non fosse questo, possibilmente nelle stories parleresti della tua vita e non di quella degli altri. Ma sai già che saresti un flop”.
Questa dunque la presa di posizione di Cristian Imparato, il quale potrebbe pensare di querelare Deianira Marzano a seguito delle accuse da lei inflitte. Non ha tardato ad arrivare la risposta di quest’ultima, la quale in lacrime ha detto la sua…