La risposta di Deianira Marzano in lacrime su Instagram

Cristian Imparato dunque pare essere deciso a voler querelare Deianira Marzano. La stessa pare essere rimasta piuttosto sorpresa. Su Instagram, attraverso alcune stories, l’influencer napoletana in risposta al cantante ha detto, in lacrime:

“Mi hanno mandato questo post fatto da Cristian Imparato. Premetto che sono una persona che crede molto negli ideali, poi probabilmente su tante cose io sbaglio perché sono una persona come tante e non perfetta. Posso però dire che tutto quello che ho fatto sul web è stato fatto solo per dire la verità. Quindi mi si può contestare altro, ma non ciò che dico qui. Fondamentalmente sono commossa, ma non perché Cristian Imparato mi ha detto di trovarmi un avvocato, ma perché questo mio amico che mi ha chiamato, mi ha detto delle cose che mi hanno fatto riflettere. Mi ha fatto capire che dico delle cose giuste e vere e non devo farmi intimorire o avere paura, anche perché la gente è dalla mia parte”.

Aggiungendo ancora, ringraziando la moltitudine di fans che da sempre la sostengono:

“Dunque io vi volevo ringraziare perché spero che voi siete sempre dalla mia parte. Milioni di messaggi che ricevo, quelli negativi si contano sul palmo di una mano”.

Infine Deianira Marzano ha suggerito ai suoi followers l’unico modo possibile per ostacolare i bot:

“Visto che in tanti mi chiedere la soluzione per bloccare questo fenomeno dei bot con questi #VipFantasmi che vi vengono a sbirciare le storie e tentano di illudere con un sistema di server di essere interessati a voi, basta mettere il profilo privato”.

Così Deianira Marzano ha concluso tra le storie di Instagram. La scelta di Cristian Imparato si concretizzerà? Il cantante sembra voler difendersi con la querela ai danni dell’influencer. Vedremo che accadrà nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO:

Nella giornata odierna Deianira ha fatto sapere di aver avuto un confronto in privato con Cristian. Queste le sue parole:

“Ieri mi ha contattato Imparato e devo dire che è stato molto carino. Ci siamo chiariti, nel senso che tutto era degenerato”.

Dunque pare che l’allarme sia rientrato e che tutto sia tornato alla normalità….si spera!

IndietroAvanti