Cristian Imparato risponde alle accuse di Luca Onestini: il post sui social del cantante

Con un post sul suo profilo Instagram, Cristian Imparato risponde alle accuse di Luca Onestini, dopo la scorsa puntata del Grande Fratello 16. Queste le parole del cantante, che ha espresso il suo pensiero in seguito alle critiche espresse dall’ex tronista di Uomini e Donne.

“Luca ti ho sempre seguito e apprezzato per la tua simpatia e per il tuo modo di essere rispettoso ed educato con gli altri. Cosa che con me non hai fatto. Mi hai giudicato e ti sei appigliato su aspetti ‘effimeri’ come la mia barba che purtroppo non l’ho mai avuta ‘compatta’ per via di una piccola alopecia. Da te non me lo sarei aspettato visto che anche tu hai un qualcosa che ti rende particolare, originale e bello come la vitiligine. Posso dirti che la mia barba a me piace appunto perché è diversa e ne traggo un punto di forza. Proprio come spero fai anche tu con le tue diversità estetiche. Io con tuo fratello non ho nulla anzi nell’ultimo periodo ci siamo avvicinati di più! Conosci meglio di me tuo fratello e sai benissimo che ha la risatina facile nonostante sia un bravissimo ragazzo”

Senza dubbio ci si aspetta che a breve Luca Onestini replichi alle parole di Cristian Imparato, e che possa esserci un chiarimento tra i due. Lo scontro proseguirà oppure i ragazzi riusciranno a risolvere la questione? Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, e nel frattempo aspettiamo di capire cosa accadrà all’interno della casa del Grande Fratello 16 tra Michael e Gianmarco, che al momento sembrerebbero aver chiarito la cosa.

IndietroAvanti