Inaspettatamente, Cristian Imparato annuncia la fine della sua relazione. Il cantante è di nuovo single

Solo pochi mesi fa il pubblico ha avuto modo di ritrovare, dopo anni di assenza, Cristian Imparato. Come ben sappiamo, infatti, il cantante ha partecipato al Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso, e in questa occasione ha avuto modo di farsi apprezzare ancora una volta dai telespettatori. Fin da subito il ragazzo si è fatto notare per il suo carattere forte, provocante e sicuro di sé, e di certo non sono mancate le emozioni. All’interno della casa Cristian ha fatto anche coming out, svelando la sua omosessualità. Terminato il reality, solo il mese scorso, Imparato aveva annunciato di essersi fidanzato, per la gioia di tutti i fan. Tuttavia adesso le cose sembrerebbero essere cambiate, e il giovane è tornato single. Leggiamo le sue parole in merito alla fine della relazione con Davide Vitale.

Come abbiamo visto, di certo Cristian Imparato nella casa del Grande Fratello 16 non si è risparmiato. Il cantante si è infatti aperto con i suoi compagni e col pubblico, mostrando un lato di sé che in pochi conoscevano. Con un gesto estremamente coraggioso, a poche ore dall’inizio del programma, il ragazzo ha immediatamente ammesso di essere gay, e di vivere con estrema tranquillità e serenità la sua sessualità. Terminata la trasmissione Cristian sembrava aver trovato la felicità e l’amore, accanto a Davide Vitale. I due si sono mostrati sui social felici e apparentemente innamorati, venendo sostenuto da migliaia di fan.

Le cose, però, sono già cambiate. Dopo un solo mese, infatti, Cristian Imparato ha annunciato la fine della sua relazione, svelando di essere tornato single. Il cantante ha però speso bellissime parole per il suo ex fidanzato, facendo intendere di essersi lasciati in ottimi rapporti. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.

Avanti