La verità di Cristian Imparato al Grande Fratello 16

Al Grande Fratello 16 Cristian Imparato si sta mettendo parecchio in discussione e molti momenti della puntata di ieri sono stati spesso incentrati su di lui.

A seguito del filmato visto su Guendalina e le dichiarazioni da lei fatte circa la storia tra il suo amico e il cantante, proprio quest’ultimo ha deciso di sfogarsi rivelando la sua verità. Questa la restante confessione di Imparato:

“Cioè lui è andato in tv dicendo che abbiamo una storia? Ma sta bene? Secondo me gli manca qualche rotella. Credo non sappia cosa sia una storia d’amore. Poi ha mandato la Tavassi a fare da avvocato difensore. Ma ha gli attributi per poter affrontare lui stesso la situazione? Lui doveva venire, non far parlare lei in tv. Non lo fa perché è marcio. Ha fatto dire tutto a lei, poretta. Per quanto mi riguarda questa è solo pochezza, tanta pochezza”.

Tutto ciò pare aver lasciato delle scorie molto forti in lui. Anche in queste ultime ore della mattinata Cristian Imparato è parso piuttosto pensieroso per ciò che si possa dire al di fuori su queste dicerie. Teme infatti che la sua famiglia possa subire attacchi in merito e spera al più presto di avere un confronto con qualcuno di loro e che possano tranquillizzarlo.

Quale sarà ora la reazione di Guendalina Tavassi dopo la verità di Cristian? Ci sarà uno scontro la prossima settimana? Staremo a vedere.

Indietro