Cristian Imperiale e Francesca Guzzardi presentano i centri Milano Fit
Dopo il successo ottenuto, Cristian Imperiale e Francesca Guzzardi presentano i loro centri Milano Fit Sono ormai passati alcuni anni…
Dopo il successo ottenuto, Cristian Imperiale e Francesca Guzzardi presentano i loro centri Milano Fit
Sono ormai passati alcuni anni da quando Cristian Imperiale ha dato il via alla sua carriera, muovendo i primi passi nel settore del fitness e della comunicazione. Nel lontano 2000, infatti, l’imprenditore inizia a lavorare come personal trainer di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. Successivamente lavora in America, dove organizza le idee e prepara le prossime mosse. Tornato in Italia, si trasferisce a Milano, insieme alla compagna Francesca Guzzardi, dove apre il suo primo centro fitness, nonostante le poche risorse economiche. Il successo è immediato ed incredibile, ed ad oggi i centri Milano Fit sono ben due, e lo stile è totalmente quello newyorkese. Sul nuovo numero di Novella 2000, in edicola a partire da mercoledì 16 ottobre, vengono svelate tutte le curiosità e i retroscena del successo di Cristian e Francesca. E noi vi raccontiamo tutti i benefici dei loro centri benessere.
La Milano Fit Nolo Cimiano è la moderna palestra di Cristian Imperiale e Francesca Guzzardi. Numerose le comodità e le tecnologie presenti all’interno dei due centri, che si trovano entrambi nel capoluogo lombardo. Non solo sale corsi, ring da boxe e sala pesi, ma anche una sauna, pensata e studiata proprio dall’imprenditore. Lo scopo è quello di ricreare una sorta di club americano, dove oltre all’allenamento fisico viene messo in atto anche un lavoro mentale. Imperiale sprona infatti le persone che si allenano nei suoi centri a dare sempre il massimo, e il risultato è strabiliante.
Le Milano Fit hanno avuto un successo tale che ad oggi le palestre sono frequentate da numerosi personaggi dello spettacolo. I vip hanno infatti scelto proprio Cristian Imperiale e Francesca Guzzardi come coach e personal trainer. Non resta che fare un grande in bocca al lupo alla coppia, che in futuro sta già pensando di estendere le palestre in altre città italiane.