Cristiana Capotondi: il segreto è nella sua borsa…
Dopo una serie di successi al cinema, Cristiana Capotondi è pronta a collezionarne un altro. Stavolta su Rai1 con Io ci…
Dopo una serie di successi al cinema, Cristiana Capotondi è pronta a collezionarne un altro. Stavolta su Rai1 con Io ci sono: il film ispirato alla storia di Lucia Annibali, la donna sfregiata in viso dall’acido in un agguato commissionato dall’uomo che aveva lasciato al culmine di una relazione tormentata. Cristiana Capotondi vestirà i panni dell’avvocatessa marchigiana vittima dell’aggressione. Il film andrà in onda martedì 22 novembre in prima serata.
La Capotondi alla conferenza stampa di presentazione si è presentata in tacchi e con un vestito sopra il ginocchio. Un look che non è passato inosservato anche grazie alla sua forma fisica invidiabile. Ma, ad un certo punto, non ha resistito. Tra un’intervista e l’altra, senza pensarci due volte, ha sfilato dalla borsa un paio di scarpe di ricambio – con un tacco più o meno simile a quello indossato – decisamente più comode per correre da una parte all’altra nei lunghi corridoi di viale Mazzini. Senza troppi problemi.
Scorri la Gallery per guardare tutte le foto.