Cristiano De Andrè contro le figlie Francesca e Fabrizia: la forte lettera
Con una lunga lettera, Cristiano De Andrè si scaglia contro le sue figlie Francesca e Fabrizia. Il cantante svela la…
Con una lunga lettera, Cristiano De Andrè si scaglia contro le sue figlie Francesca e Fabrizia. Il cantante svela la sua verità
Protagoniste del Grande Fratello 16 sono state, seppur per poco tempo, Francesca e Fabrizia De Andrè, figlie di Cristiano De Andrè. Le due da lungo tempo non parlano con il padre, e i rapporti si sono ormai incrinati. Più volte le donne sono state ospiti in diversi salotti televisivi, raccontando la loro versione dei fatti. Poco prima dell’ingresso al reality, il cantautore ha deciso di querelare Fabrizia e Francesca, in modo che le due non potessero parlare ancora di lui in tv. Al momento di entrare, però, Fabrizia ha deciso di tornare a casa, mentre la sorella ha scelto di varcare la porta rossa. Adesso a parlare è nuovamente Cristiano De Andrè, che con una lunga lettera attacca le figlie e la loro scelta di partecipare a trasmissioni a sua detta di basso livello. Queste le sue parole:
“Ho letto in questi giorni molti commenti, da parte di testate anche serie, riguardo al fatto che non sarei stato d’accordo con l’entrata delle mie figlie Francesca e Fabrizia nella casa del Grande Fratello. In realtà non riguardava la scelta da parte loro di partecipare al programma. Anche se lo ritengo un inutile spettacolarizzazione di noiosi scambi di isterismi, piagnistei ed edonismi fine a se stessi. La vera ragione è che non sono più disposto ad accettare che venga strumentalizzata, denigrata e diffamata la nostra famiglia. Non ho mai risposto pubblicamente alle continue accuse delle mie figlie nei miei confronti, nella speranza che la cosa andasse scemando. In quanto ritengo che in una famiglia i problemi e le incomprensioni esistano, ma che debbano essere affrontate e risolte nel suo interno e non svendute in salotti televisivi, che hanno il mero scopo di incrementare ulteriormente dissapori per fini speculativi”
E ancora:
“Io e mia figlia Francesca eravamo in buoni rapporti fintanto che lei non ha iniziato a prendere parte a questo circo mediatico, incentrando le sue ospitate sulla diffamazione nei miei confronti. Cosa che al contrario di quanto dicono, ha avuto origine prima della pubblicazione del mio libro “la versione di C”. Ad ogni modo, sono e sarò sempre disposto ad avere un confronto con loro, ma di certo non pubblicamente. Infatti nonostante anni di orrende accuse, spesso infondate nei miei confronti, non ho mai smesso di mantenerle e provvedere a loro. Ora però ritengo che essendo ormai donne di 29 e 32 anni, sia giunto il momento che si tolgano questa veste di vittimismo e dimostrino di avere stoffa e capacità reali che giustifichino la loro presenza nel mondo dello spettacolo”
Ma non è tutto. Cristiano De Andrè ha proseguito lo sfogo contro Francesca e Fabrizia.