Cristiano De Andrè contro le figlie Francesca e Fabrizia: la forte lettera
La lettera di Cristiano De Andrè contro le figlie Fabrizia e Francesca Andando avanti, Cristiano De Andrè ha proseguito lo…
La lettera di Cristiano De Andrè contro le figlie Fabrizia e Francesca
Andando avanti, Cristiano De Andrè ha proseguito lo sfogo contro le sue figlie Fabrizia e Francesca. Queste le parole scritte nella lettera:
“La mia diffida ha l’unico scopo di tutelare la nostra famiglia e chiaramente anche loro, in modo che esprimano ciò che sono davvero, gettando via questa maschera dietro la quale si sono nascoste per troppo tempo. Ho studiato violino al conservatorio. Ho seguito una mia carriera personale che conta sette album all’attivo e altri tre album riguardanti il progetto su mio padre. Le mie figlie, lo dico a malincuore, hanno preferito cercare un “successo” veloce, attraverso trasmissioni che considero di bassa levatura. Dove solo il gossip regna sovrano nelle regole di quel gioco”
De Andrè aggiunge anche:
“Tutto questo definisce per me questo secondo medioevo che stiamo attraversando e che ci ha ridotti a diventare degli spioni che da un buco della serratura osservano gli altri, per esorcizzare le proprie meschinità e sentirsi un po’ migliori. Con dedizione mi occupo da più di dieci anni di cultura e alla divulgazione soprattutto alle nuove generazioni, della grande opera e parola di mio padre”
Scopriamo come Cristiano De Andrè ha concluso la lettera.