Cristiano De Andrè: pace fatta con la figlia Fabrizia, poi fa un appello a Francesca
L’appello di Cristiano De Andrè a Francesca su Facebook Durante questi mesi Cristiano De Andrè deve aver riflettuto molto sul…
L’appello di Cristiano De Andrè a Francesca su Facebook
Durante questi mesi Cristiano De Andrè deve aver riflettuto molto sul rapporto burrascoso con i suoi figli. Ha deciso, così, di correre ai ripari andando a riconquistare ognuno di loro ad uno ad uno, partendo proprio da Fabrizia. Anche lei sui social si è mostrata molto felice accanto a suo padre. Una figlia che ha di fatto ritrovato ciò che aveva sempre desiderato in questi anni. I due stanno trascorrendo insieme le vacanze in terra sarda e lei non manca occasione per testimoniare il tutto su Instagram.
A Fabrizia si è aggiunta anche Alice, la più piccola tra loro, come sottolineato da Cristiano su Facebook:
“È arrivata anche Alice! ❤️”.
Ha scritto il cantante felice di poter rimediare agli errori fatti in passato. A tal proposito ha pensato bene di lanciare un appello a sua figlia Francesca, aggiungendo che con Filippo, l’altro suo figlio, avrà modo di vedersi tra pochi giorni. Ecco le parole di Cristiano De Andrè in merito:
“Aspetto Francesca quando vuole, per deporre le armi. Con Filippo ci vedremo ad agosto”.
Si legge sull’account ufficiale di Cristiano.
Dunque tutto è bene quel che finisce bene. Barbara d’Urso anche stavolta ha avuto ragione. Per mesi e mesi ha cercato di ristabilire una pace nella famiglia di Cristiano De Andrè con i suoi numerosi interventi e dando voce alle figlie Fabrizia e in particolar modo Francesca.
Se con la prima sembra essere tornata la pace, con la seconda cosa succederà? Accetterà l’appello di suo padre e deporre finalmente le armi? Per ora la gieffina preferisce mantenere il silenzio a riguardo. Attendiamo sviluppi.