Cristiano Iovino, dopo Ilary Blasi spuntano “flirt non ufficiali” dal suo passato (anche con due note ex vippone)
In queste ultime ore sono state rivelate alcune indiscrezioni in merito al passato di Cristiano Iovino
In queste ultime ore sono state rilasciate alcune indiscrezioni sul passato di Cristiano Iovino, personal trainer e imprenditore di cui si è molto parlato in merito alla separazione di Ilary Blasi.
I retroscena su Cristiano Iovino
Di recente Cristiano Iovino ha confermato di essere lui il famoso ‘uomo del caffè‘ di cui ha parlato Ilary Blasi nel suo docu-film “Unica” su Netflix. In una lunga intervista ha rivelato che gli incontri sarebbero avvenuti in segreto a casa sua e poi ha smentito la conduttrice:
“Nei nostri incontri non si parlava molto della sua situazione in casa, ma mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda e che vivessero praticamente da separati in casa. Altrimenti avrei sicuramente evitato una situazione del genere”.
Oggi, però, non torneremo a parlare di questa storia ma bensì di alcuni retroscena spuntati dal passato di Cristiano Iovino. Il settimanale Chi ha scavato in profondità e sono emerse delle informazioni interessanti, ma che ovviamente vanno prese con le pinze. Prima di tutto si parla dei suoi affari di lavoro:
“Dopo aver chiuso il suo centro estetico improvvisamente sposta i suoi affari in Messico, precisamente a Tulum, nello Yucatán, dove si impegna nel settore immobiliare. Lavoro che ancora oggi continua a gestire”.
Poi Gabriele Parpiglia menziona quella che è forse la parte più succosa, ovvero il gossip che ruota intorno a Cristiano Iovino. Si fa riferimento ai flirt “non ufficiali” che avrebbe avuto con Mariana Rodriguez (ex concorrente del GF Vip) e Giulia De Lellis. Con quest’ultima avrebbe avuto una breve frequentazione “dopo la prima crisi di lei con Andrea Damante“.
Oggi Cristiano pare abbia una storia con la modella Chiara Scelsi, ex compagna di Stefano De Martino e con lei avrebbe ritrovato la felicità. Tutto ciò è avvalorato da alcune foto che li hanno ritratti insieme durante una cena tra amici presso l’Osteria delle Coppelle a Milano. Ricordiamo, tuttavia, che si tratta di rumor e nessuno ha confermato quanto scritto poc’anzi. Nel caso in cui dovesse accadere vi aggiorneremo.