Cristiano Malgioglio attacca Achille Lauro, difendendo Il Volo e Mahmood

Ospite a CR4 – La Repubblica Delle Donne, Cristiano Malgioglio non ha perso occasione per difendere Il Volo e Mahmood dalle accuse degli ultimi giorni, attaccando, però, Achille Lauro. Queste le parole del cantante, riportate dal sito Bitchy F:

“Il Volo antiquati? Questi tre ragazzi che hanno un successo mondiale? Ma sai che vuol dire mondiale? Portano il melodramma nella canzone nel mondo, nel mondo. Oltretutto sono tre ragazzi ciofani. Io mi sento di dire una cosa molto importante. I cantanti di Sanremo arrivano fino a Ventimiglia e tornano indietro. La nostra canzone nel mondo non varca più i confini. Gli unici sono stati Tiziano Ferro, Bocelli che è immenso e Laura Pausini. Ma questi ragazzi sono da premiare. Io ho visto dei loro concerti sia a Buenos Aires sia a Rio De Janeiro. La gente arrivava immensa, ma sa quanta gente arrivava per vedere questi ragazzi? I giornalisti hanno usato un grande bullismo. A me di questo Achille Lauro non me ne frega un cavolo. Non me ne frega niente, il nulla, il nulla. Non mi fate incacchiare. Un ragazzo che dice che vuole fare la stessa fine dei vari protagonisti che nomina nella sua canzone. Ma io mi incavoloo quando usano del bullismo a tre ragazzi ciofani e famosi in tutto il mondo. Loro hanno duettato con i grandi come Lady Gaga e Tony Bennett”

Proseguendo, Cristiano Malgioglio prende anche le difese di Mahmood:

“Una cosa poi voglio dire. Io sono stato il primo che ho scritto un servizio molto bello con 14 milioni di visualizzazioni su Il Fatto Quotidiano, dove ho subito azzeccato immediatamente il successo di Mahmood. Ho detto ‘questo ragazzo andrà molto lontano’”

Insomma senza dubbio Cristiano Malgioglio ha avuto modo di dire la sua opinione. Nel frattempo i ragazzi de Il Volo hanno già replicato alle accuse ricevute, così’ come anche Mahmood, che ha commentato le parole di Ultimo. Che adesso arrivi anche una risposta da parte di Achille Lauro nei confronti di Malgioglio?

IndietroAvanti