Con dure parole, Cristiano Malgioglio attacca Morgan, per via del suo atteggiamento al Festival di Sanremo

Il caso MorganBugo è ormai sulla bocca di tutti da diversi giorni. Sia il web, che i programmi televisivi stanno ancora commentando quanto accaduto sul palco del Festival di Sanremo, e la questione è stata affrontata anche durante l’ultima puntata di CR4 La Repubblica delle Donne. Ospite, come sempre, della trasmissione è stato Cristiano Malgioglio, che ha duramente attaccato Morgan, per via del suo atteggiamento sul palco del Teatro Ariston. L’amatissimo paroliere ha condannato il comportamento di Marco Castoldi, spendendo forti parole in merito. Ma scopriamo tutto quello che è accaduto in studio.

La questione è nata quando Arturo Artom, caro amico di Morgan, ospite del programma, ha preso le difese del cantante, affermando:

“Morgan è un genio, quello che è successo a Sanremo è la poesia che vince su tutto. Quegli otto versi saranno ricordati tra 100 anni”

A quel punto, su tutte le furie, Cristiano Malgioglio non ha potuto fare a meno di esprimere il suo pensiero, attaccando Morgan e coloro che elogiano il suo comportamento. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trendit:

“Si dovrebbe vergognare quando definisce Morgan un genio. Beethoven, Mozart, Wagner quelli sono geni. Genio di che cosa? Mi dica una canzone di Morgan che noi tutti conosciamo. Come dire che io canto come Luciano Pavarotti o Freddie Mercury. Ma ragazzi siamo diventati pazzi? L’unica cosa che mi rende molto triste è che lui vuole dare in beneficienza questo testo orrendo che ha scritto. Invece dovrebbe donare metà dello stipendio che prende nelle varie trasmissioni. Quella sarebbe una cosa buona. Ma siamo Impazziti? Non ho niente contro Morgan, ma quando dicono che è un genio… non è un genio”

Come se non bastasse, poco dopo, Cristiano Malgioglio ha avuto uno scontro anche con Piero Chiambretti, conduttore del programma, lasciando così lo studio. Vediamo perché.

Avanti