Cristiano Malgioglio attacca Morgan e lascia lo studio di CR4 La Repubblica delle Donne

Dopo aver espresso il suo parere personale su Morgan, Cristiano Malgioglio ha avuto un scontro anche con Piero Chiambretti, che ha cercato di interrompere il paroliere. Quest’ultimo, a quel punto, infervorato, ha ribadito la sua tesi, continuando a dire la sua su Morgan, prendendosela, però, allo stesso tempo anche col conduttore. Queste le sue parole:

“Quando si parla di musica lei mi deve lasciar parlare per favore. Ok Chiambretti? Perché è l’unico argomento che io so benissimo. […] I geni sono altri, sarà un bravo cantautore, un bravo musicista ma ci sono un sacco di ragazzi giovani che escono dal conservatorio che lo sono. Basta Chiambretti, lei parla a gratis, me ne vado via io”

Così, preso dalla foga, Cristiano Malgioglio ha abbandonato lo studio di CR4 La Repubblica delle Donne. In molti, nel mentre, sul web, hanno sostenuto e supportato le parole del cantante, schierandosi completamente dalla sua parte. In tanti, infatti, la pensano allo stesso modo di Malgioglio, e condannano il comportamento di Morgan al Festival di Sanremo.

Cosa accadrà a questo punto? Marco Castoldi deciderà di replicare all’attacco del paroliere, o invece preferirà sorvolare sulla questione? Non resta che attendere per scoprire come potrebbero evolversi le cose.

IndietroAvanti