Il primo spoiler di Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip 5

Dopo aver dato un consiglio a Tommaso Zorzi su Francesco Oppini, Cristiano Malgioglio ha fatto un primo spoiler! Parlando proprio col blogger infatti il cantante ha confermato l’arrivo in casa di altri concorrenti gay, come aveva già anticipato qualche giorno fa lo stesso Alfonso Signorini. Queste le dichiarazioni di Cristiano, che naturalmente non sono passate inosservate sul web:

“Mi spiace che se n’è andato Enock. Poi qui ci sono pochi maschi, come mai? Qua sono tutte donne 10 femmine e 3 maschi. Qua gli uccelli sono tutti morti. Questa non sarà più la casa del Grande Fratello ma della Grande Sorella. Qui entreranno altri gay… oh forse non lo dovevo dire. Dio ora Signorini mi bacchetterà, non potevo”.

Ma chi sarà questo nuovo concorrente gay che, come svela Cristiano Malgioglio, a breve varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip 5? A dare delle prime informazioni sul suo conto è stato lo stesso Alfonso Signorini, che ha fatto un primo identikit del nuovo Vippone del reality, annunciando anche che attirerà l’attenzione proprio di Tommaso Zorzi. Ecco cosa ha svelato in merito il conduttore:

“Una persona che a Tommaso potrebbe molto interessare. Già in passato lui aveva messo gli occhi e aveva un po’ puntato su questo ragazzo, però questo ragazzo non l’ha mai molto preso in considerazione. Quindi secondo me quando Tommaso se lo troverà nella casa sviene minimo“.

Chi sarà dunque questo nuovo concorrente gay che si unirà a Tommaso Zorzi e a Cristiano Malgioglio? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti