A poche ore dall’inizio del Grande Fratello, arrivano già le prime polemiche sui concorrenti. Cristiano Malgioglio si schiera infatti contro i commenti omofobi e razzisti di Danilo Aquino.

Sono passate solamente poche ore dall’inizio della quindicesima edizione del Grande Fratello, e già iniziano ad esserci le prime polemiche sui concorrenti del reality. A finire da subito nel mirino del web è stato Danilo Aquino. Il giovane tecnico romano, nonostante sia risultato simpaticissimo e spontaneo, pare abbia alcuni scheletri nell’armadio di cui tener conto. Alcuni utenti, infatti, hanno trovato sui profili social del ragazzo alcuni commenti e frasi razziste ed omofobe, che hanno fatto storcere il naso. A schierarsi contro le parole di Danilo è stato Cristiano Malgioglio.

Il paroliere ed opinionista del GF, con un post sul suo profilo Instagram, ha fatto sapere che non resterà impassibile davanti a queste discriminazioni. L’uomo ha inoltre aggiunto che durante la prossima puntata del reality si scatenerà contro di lui, chiarendo la situazione. Queste le parole:

“Ciao amici miei di Instagram. Ieri sera abbiamo vinto la serata. Il GF inizierà la settimana prossima. Si conoscono di più’ i partecipanti e si può essere più precisi nei commenti. Molti sono contro l’idraulico che non ama i neri e gli omosessuali. Martedì penso sarà l’argomento principale. Peggio per lui. Mi scatenerò. E poi ho l’ansia della spagnola che spero la rimandino a Madrid. Un abbraccio per il sostegno. Love”

https://www.instagram.com/p/BhthgiyHM7o/?utm_source=ig_embed

Ma non è finita qui!

Avanti