Cristiano Malgioglio contro Danilo.

Dopo aver pubblicato il post, l’uomo ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy di Alfonso Signorini, in cui è tornato a parlare dell’argomento. Questo quello che si legge:

“Danilo Aquino, l’elettricista romano, mi ha sconvolto. Mi hanno fatto vedere dichiarazioni omofobe e razziste sui suoi profili social. Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lui è l’uomo che attaccherò completamente. Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente”

E ancora:

“Io ho accettato l’invito di Barbara D’Urso perché mi hanno assicurato libertà. Sono libero di fare e dire ciò che penso. La mia vita non è fare l’opinionista, anzi detesto questo ruolo. Qui voglio essere vero, avere le palle, il coraggio. Non nascondermi mai. Se qualcosa dovesse non andarmi bene, scatenerei l’inferno”

Insomma, pare dunque che Cristiano sia pronto a scendere in prima linea per difendere i diritti degli omosessuali e delle persone di colore, criticando aspramente tutti coloro che ancora discriminano e giudicano. Attese, intanto, le parole di Barbara D’Urso sulla questione.

Come sappiamo, infatti, la conduttrice è sempre stata pronta a battersi contro ogni forma di omofobia e razzismo. Come verrà affrontato il tema scottante? Attendiamo di scoprirlo durante la seconda puntata del Grande Fratello per vedere cosa succederà.

Grande Fratello 15: ecco tutti i modi per votare i concorrenti

Grande Fratello 15: ecco tutti i concorrenti del nuovo GF Nip

Conferenza stampa GF15: ecco tutte le indiscrezioni

Indietro