Non solo Cristiano Malgioglio. Francesco Facchinetti attacca gli influencer

Purtroppo in questi giorni alcuni influencer si sono lasciati andare a delle uscite inappropriate circa il problema che il nostro Paese sta vivendo a causa del Coronavirus. Se Cristiano Malgioglio ha attaccato personalità come Lady Gaga e Madonna per non aver speso una parola sull’argomento, sebbene le origini italiane, Francesco Facchinetti, invece, ha strigliato non di poco le star del web.

Con vari interventi suoi social il manager ha detto la sua sugli scivoloni fatti dai fashion blogger, attaccandoli duramente. A suo avviso, in tanti, purtroppo sono stati a dir poco superficiali, minimizzando con alcune battute, quanto sta accadendo. Ricordiamo insieme quanto dichiarato negli ultimissimi giorni da Facchinetti:

“Purtroppo continuano le storie di influencer, blogger o presunte tali sui post e nelle stories o nei commenti. Dicono cose senza senso. Dicono che non c’è bisogno di fare questo allarmismo, che devono fare le loro cose e uscire di casa. Poi aggiungono pure dicendo che siamo i soliti italiani esagerati. La cosa preoccupante, invece, è che queste persone hanno milioni e milioni di follower. Poi non ci dobbiamo indignare se le persone fanno le cose senza senso. Perché gli esempi a quanto pare sono queste capre, che hanno il quoziente intellettivo di un sasso: Se dovesse succedere con uno di quelli che gestisco io, lo licenzio in tronco. Se vedete qualcosa del genere commentate. Dobbiamo fermare questa epidemia di ignoranza”.

Anche Francesco Facchinetti, dunque ha ricevuto supporto da Cristiano Malgioglio sull’argomento Coronavirus. L’opinionista, però, come abbiamo potuto vedere non ha gradito il comportamento di Lady Gaga e Madonna che, almeno al momento, non hanno scritto alcun messaggio di supporto al nostro Paese.

IndietroAvanti