Cristiano Malgioglio critica la Marchesa d’Aragona

Senza peli sulla lingua, come ci ha abituato, Cristiano Malgioglio ha duramente criticato l’atteggiamento della Marchesa nei confronti di Maria Monsè. Accusata di sentirsi la protagonista dell’edizione, la “zia Malgy” ha invitato la Marchesa a essere più elegante nei modi. Di tutt’altro avviso, invece, per quanto riguarda la Monsè, giudicata “bellissima” da Malgioglio.

“Ci meravigliavamo molto di Aida Nizar. Ma questa scena è davvero un CAPOLAVORO di educazione. Non conosco Maria Monsè, che fra l’altro la trovo bellissima, ma essere zittita da questa signora mette agitazione. Grande classe davvero. Ormai si sente una specie di Sharon Stone…ma dei poveri. E lei che illumina tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. È lei che lo dice. Se prima mi era simpatica adesso provo indifferenza. Ragazzi questo è un gioco. Ma molti non l’hanno ancora capito. Peccato!”

Parole pungenti quelle di Cristiano Malgioglio, il quale ha anche taggato entrambe le donne per dare possibilità di replica. Sia la Marchesa d’Aragona che Maria Monsè ormai sono uscite dalla casa del Grande Fratello Vip, dunque potranno ribattere. Lo faranno? O forse tutta la discussione si sposterà in altre sedi, come per esempio Domenica Live? Non ci resta che aspettare.

Indietro