Il discorso di Cristiano Malgioglio che ha suscitato indignazione sul web

Come dicevamo non è la prima volta che un discorso fatto da Cristiano Malgioglio scatena l’indignazione da parte degli utenti del web. Alcune settimane fa, il cantante ha dato modo a Tommaso Zorzi di aprirsi e confessare finalmente i suoi sentimenti nei confronti di Francesco Oppini. Ovviamente l’influencer è consapevole di non poter ottenere nulla dal cronista, poiché non interessato e felicemente fidanzato con Cristina.

Cristiano Malgioglio in un secondo momento ha avuto un’altra conversazione con Tommaso Zorzi e le sue parole non sono per nulla piaciute ai fan del gieffino:

“Purtroppo amore ricordati che noi siamo sempre destinati a restare soli. Tu t’innamori, t’innamori… Perché non vanno mai d’accordo nemmeno le vere coppie, quelle tra uomo e donna, figurati noi. Purtroppo è così, non c’è niente da fare. È un segno, purtroppo è un segno”.

Oltre a numerosi commenti di disapprovazione per queste dichiarazioni, anche Lazzaro Fantasia, manager e amico di Tommaso Zorzi, non ha potuto fare a meno di dire il suo punto di vista e rispondere alle affermazioni di Cristiano Malgioglio:

Dire ad un ragazzo di 25 anni che rimarrà solo a vita, sottintendendo che l’amore omosessuale sia solo passionale e non reale, è la cosa è più sbagliata che si possa fare. Spiace per Malgioglio, ma Tommaso ha la fortuna di essere nato nel 1995 in un mondo decisamente più evoluto rispetto a quello che lui sta raccontando”.

Pensiero, quello di Lazzaro Fantasia, condiviso da tanti utenti. Adesso Cristiano Malgioglio è tornato a far discutere per un altro motivo. Sarà ripreso dal Grande Fratello Vip, se dovesse restare in gioco?

IndietroAvanti