Cristiano Malgioglio commenta Elettra Lamborghini e Achille Lauro a Sanremo
Il commento di Cristiano Malgioglio su Achille Lauro a Sanremo Dopo aver espresso il suo parere su Elettra Lamborghini, Cristiano…
Il commento di Cristiano Malgioglio su Achille Lauro a Sanremo
Dopo aver espresso il suo parere su Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio ha voluto dire la sua opinione anche su Achille Lauro. Il cantante sembrerebbe aver apprezzato le performance dell’artista, anche se non è mancata una piccola frecciatina. Per di più, il paroliere ha espresso un commento anche su Elodie. Queste le sue dichiarazioni sui due Big del Festival di Sanremo 2020:
“Elodie è senz’altro l’interprete più internazionale, perfetta per l’Eurovsion, aveva anche un look divino creato da Donatella Versace, peccato per l’interpretazione, in cui ha imitato troppo Mahmood. Achille Lauro invece mi è piaciuto moltissimo, geniale e divertente nei suoi travestimenti, ma non l’ha inventato lui. Fa quello che già facevo io e ho fatto prima di lui in tv tante volte, non ultimo al ‘Grande Fratello’, o da Barbara d’Urso”
Infine, dopo aver detto la sua sui cantanti, Cristiano Malgioglio ha voluto fare suoi complimenti ad Amadeus, per l’ottima riuscita del Festival della canzone italiana, e per il successo avuto nel corso delle cinque serata della kermesse musicale. Ecco cosa ha affermato Malgioglio in merito:
“Questo Sanremo nel complesso è stato piacevole, anche se le canzoni in gara non erano particolarmente belle. Però sono felicissimo del successo di Ama, professionista straordinario”
Elettra Lamborghini e Achille Lauro replicheranno alle dichiarazioni di Cristiano Malgioglio? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.