Cristiano Malgioglio fa infuriare il web per un discorso fatto a Tommaso Zorzi (VIDEO)
Un discorso sull’amore omosessuale di Cristiano Malgioglio fatto a Tommaso Zorzi ha fatto infuriare il web. Ecco cosa è successo…
Un discorso sull’amore omosessuale di Cristiano Malgioglio fatto a Tommaso Zorzi ha fatto infuriare il web. Ecco cosa è successo e le reazioni.
Con l’arrivo dentro la casa del Grande Fratello Vip di Cristiano Malgioglio, Tommaso Zorzi ha trovato una persona con cui ridere, scherzare e anche confidarsi, specialmente dopo l’uscita di Francesco Oppini. Parlando proprio del figlio di Alba Parietti, Tommaso aveva rivelato a Stefania Orlando di essersi innamorato di lui. E oggi si è confidato anche con Cristiano Malgioglio.
E, visto il suo malessere, Cristiano ha voluto consolare l’influencer condividendo con lui un pensiero sull’amore omosessuale, dato che lo ha vissuto in prima persona. Il discorso del cantante, però, ha diviso il web. E la maggior parte degli utenti gli è andata contro. Cosa ha detto Cristiano Malgioglio per scatenare tutte queste reazioni? Ecco le sue parole:
Purtroppo amore ricordati che noi siamo sempre deastinati a restare soli. Tu t’innamori, t’innamori… Perché non vanno mai d’accordo nemmeno le vere coppie, quelle tra uomo e donna, figurati noi. Purtroppo è così, non c’è niente da fare. È un segno, purtroppo è un segno.
Come detto queste parole non sono per niente piaciute agli utenti, che hanno quindi commentato su Twitter. Ma non solo, anche l’amico e menager di Tommaso, Lazzaro Fantasia, ha voluto commentare in maniera molto piccata.
Ecco i commenti sui social…