Com’è nato l’amore tra Cristano Malgioglio e il suo compagno

Tutto sembrerebbe procedere a meraviglia per Cristiano Malgioglio e il suo fidanzato. Ma com’è nato l’amore tra il paroliere e il suo compagno? Ecco cosa racconta l’artista in merito:

“Il classico colpo di fulmine. Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io, come da copione, cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa. Vede: ero arrivato in una fase della vita nella quale avevo smesso di sognare il grande amore ma a quanto pare le sorprese sono sempre dietro l’angolo.”

E ancora, sui progetti futuri col suo compagno, Malgioglio afferma:

“Andremo a Kyoto, in Giappone. Ci siamo ripromessi che, non appena possibile, andremo a fare una gita con un treno a vapore che abbiamo visto, tempo fa, in un documentario sulla città dei mille templi. […] Intanto gli ho promesso che, non appena finirà questa emergenza, andrò a conoscere sua madre che vive nell’isola di Sira, in Grecia.”

Infine, Cristiano Malgioglio ammette:

“Il bello del nostro amore è che lui non sapeva nulla di me. Ricordo che le prime sere restava spiazzato quando vedeva che, girando per strada, tutti mi guardavano. Inizialmente davo il merito al mio ciuffo poi ha scoperto la verità e non si è scomposto minimamente. A quanto pare la mia eredità è ancora al sicuro.”

Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Cristiano Malgioglio e al suo compagno, con la speranza che presto i due possano tornare a riabbracciarsi.

IndietroAvanti