Cristiano Malgioglio torna a parlare di Francesca De Andrè

Cristiano Malgioglio, tramite il suo profilo Instagram, ha parlato dello scontro avvenuto in puntata. Una lite accesa, che ha infiammato sia i diretti interessati, sia il pubblico da casa. Il paroliere ha preferito non andare oltre durante la diretta, tuttavia oggi ha voluto dire altro. Con un post sul proprio account, Malgioglio ha chiesto scusa ai telespettatori per ciò che è successo:

“Cari amici di Instagram non avrei mai voluto uno scontro così acceso con una concorrente del Grande Fratello. Le mie scuse in quel momento non erano rivolte a una persona così aggressiva ed esaltata. Ma voi pubblico di casa. In quel momento non avevo capito…capita. Che tristezza dover essere sceso a quel livello. La SIGNORINA ha bisogno di aiuto e non del Grande Fratello….Adesso capisco molte cose…grazie a voi per l’affetto.”

Il pubblico si è spaccato, maggiormente a favore di Cristiano Malgioglio rispetto alla De Andrè. La ragazza, infatti, più volte è stata accusata di avere un comportamento molto aggressivo e in diverse occasioni è stata esortata a mantenere la calma. L’argomento verrà trattato nuovamente? Senza dubbio questa è una settimana dura per Francesca, che dopo essere stata lasciata dal fidanzato, ora è al centro di un nuovo scontro. Ci saranno ulteriori commenti? Cristiano Malgioglio dirà altro su Francesca De Andrè. Vedremo.

IndietroAvanti