Cristiano Malgioglio, Gabriele Corsi risponde a un commento omofobo
Gabriele Corsi ha difeso Cristiano Malgioglio da un commento omofobo sotto un post su Twitter
È stato sposato con una donna?
Nelle scorse settimane Dagospia aveva diffuso un rumor secondo il quale Cristiano Malgioglio, in passato, sarebbe stato sposato con una donna misteriosa: “[…] si millanta altresì l’ipotesi che, in tempi non sospetti, il paroliere sia stato sposato, come vi abbiamo anticipato. Ci arriva questa foto in gran segreto… È davvero questa bellissima signora la moglie nascosta del paroliere più famoso d’Italia?!?“.
Si vociferava potesse trattarsi di Maria Schneider, icona di “Ultimo tango a Parigi“. A chiarire la situazione ci ha pensato il cantante stesso sempre al portale citato poc’anzi:
“un’amica, eravamo legatissimi. C’era un’attrazione molto forte. E forse sì, sono stato innamorato molto di lei anche se non lo sapevo. Era una persona assai malinconica: per tutta la vita ha cercato di affrancarsi da Ultimo tango a Parigi. Bernardo Bertolucci, il regista, con tutti i film che ha fatto dopo avrebbe potuto contattarla. Invece niente.
Finalmente Quentin Tarantino l’aveva chiamata, ma il tumore al polmone l’ha portata via prima di girare. Io per lei ero un amico e un compagno e lei una sorella per me. Ma io sposato con Maria Schneider? No. Ho un’altra natura io, e la amo molto. E ora sono fidanzatissimo con un ragazzo turco“.
Seguiteci per tante altre news.