Cristiano svela qualche dettaglio e parla di alcune colleghe

Alla domanda su cosa sarebbe andato a fare di preciso al GF, Malgioglio ha dichiarato che non sarà semplicemente un opinionista. L’uomo ha affermato che avrà anche altri compiti, ma di non poter anticipare nulla. Sicuramente si augura di poter entrare all’interno della casa e sparigliare un po’ le carte insieme a Simona Izzo. Sulla confusione tra GFnip e GFvip ha precisato:

“Ho letto che ci sono anche tanti personaggi non famosi ma già visti in tv, che però io non conosco. Sicuramente saranno interessanti, anche se a mio avviso il Gf Nip deve essere fatto da persone che non abbiamo visto, di cui non si conosce nulla della loro vita.”

Cristiano ha anche parlato del rapporto con alcune sue colleghe del mondo della tv. Ha espresso una grande vicinanza a Mara Venier, sua storica amica a cui è molto legato e con la quale si confida spesso. Il loro è un rapporto d’amicizia che va oltre il lavoro. Interrogato invece su Simona Ventura, il paroliere ha affermato che con lei non ha litigato. Tuttavia uscito dalla casa del GFvip si aspettava una telefonata da parte della donna che però non c’è stata. Nonostante questo le augura il meglio per il suo nuovo ruolo di giudice ad Amici.

Riguardo al Grande Fratello potresti essere interessato anche:

Grande Fratello Nip: Barbara D’Urso dà qualche anticipazione sul reality

Grande Fratello Nip: ecco chi sono i primi concorrenti

Rivelati i primi concorrenti famosi del Grande Fratello Nip: ecco chi sono

Indietro