Cristiano Malgioglio torna nella casa del GF Vip, attaccando i concorrenti
Cristiano Malgioglio all’interno della casa del GF Vip 3 contro i concorrenti. Essendo i Vip freezati, e non potendo subito…
Cristiano Malgioglio all’interno della casa del GF Vip 3 contro i concorrenti.
Essendo i Vip freezati, e non potendo subito replicare, Cristiano ne ha approfittato per dire la sua, e così ha affermato:
“Qui dentro si respira un’aria fantastica, che meraviglia. Voglio iniziare da Jane. Tu sei una donna molto intelligente e molto bella, ma dovresti darti di più da fare. Ragazzi alcuni di voi non fate niente, è come se non esisteste. Stefano e Elia, siete come due manichini. Siete dei ragazzi bellissimi, questa è una vetrina straordinaria, e quindi dovete dare tantissimo. A me questo programma ha dato un successo incredibile, e vorrei che lo desse anche a voi. Giulia, capisco che tu sei innamorata di Monte, ma smettila di stargli attaccata come una cozza. Marchesa, vorrei dirle di smetterla di dire sempre “adorata” e “adoro”. Inizi ad usare un aggettivo migliore. E infine c’è il mio amico Ivan. A una certa età smettila di vestirti come gli anni ’70, ma soprattutto cerca di non imitarmi. Sii te stesso”
Naturalmente in molti hanno apprezzato la simpatia e il fare scherzoso di Malgioglio, ma qualcuno, come Cattaneo e la Marchesa D’Aragona, non hanno preso di buon occhio le parole dell’artista. Cosa succederà adesso? L’uomo resterà qualche giorno all’interno della casa o avrà fatto una semplice toccata e fuga?