Cristiano Malgioglio dal Grande Fratello 2019 ad Aida Nizar: ‘E’ insopportabile’
Cristiano Malgioglio su Aida Nizar: con lei in casa chiunque avrebbe potuto perdere le staffe Il GF 15 è stato…
Cristiano Malgioglio su Aida Nizar: con lei in casa chiunque avrebbe potuto perdere le staffe
Il GF 15 è stato popolato d’un’umanità dalla morale opinabile, ma è stato paradossalmente per lo stesso motivo che l’interesse della gente è rimasto omogeneo. Bisogna forse applaudire a personaggi come Luigi Favoloso, Baye Dame o Aida Nizar? Secondo Cristiano Malgioglio, l’unico neo tra i te non sarebbero stati i due espulsi, ma piuttosto la spagnola.
“Se non ci fosse stata Aida avremmo avuto un programma straordinario, non si sarebbe innescato questo meccanismo. Lei è una provocatrice, nella vita fa quello. È un personaggio molto carino, per l’amor di Dio, ho avuto modo di parlarle ed è molto simpatica. È quella di cui si è parlato di più e ha fatto tirare fuori molte tematiche. Certo, avere in casa una come lei, che ti provoca in continuazione, avrebbe portato in molti alla reazione che ha avuto Baye Dame. Lui è stato molto aggressivo, ma quando uno perde le staffe, naturalmente, non ha più il controllo. Si è rovinato da solo. Mi dispiace molto perché ha dato un’immagine completamente diversa da quella che, tutti noi, ci aspettavamo. È stato provocato, anche perché Aida è veramente insopportabile”.
E se qualcuno si chiedesse ancora se Aida parteciperà mai ad uno dei video di Malgioglio come lui le aveva promesso in diretta TV, il paroliere glissa. Il video di Danzando danzando sarebbe stato già registrato all’epoca del GF 15. Sui progetti futuri della Nizar, che sui social sbandierava di aver ricevuto una proposta dopo l’altra, replica invece:
“Non lo so, se ha proposte televisive allora è fortunata, si vede che non avevo capito niente“.
E chissà se il nuovo palinsesto gli darà ragione…