Cristiano Malgioglio imita la risata di Maria Teresa Ruta: il video epico
Cristiano Malgioglio fa un discorso sull’amore omosessuale a Tommaso Zorzi: il web però si infervora Negli ultimi giorni proprio Cristiano…
Cristiano Malgioglio fa un discorso sull’amore omosessuale a Tommaso Zorzi: il web però si infervora
Negli ultimi giorni proprio Cristiano Malgioglio ha fatto discutere il web per un discorso fatto a Tommaso Zorzi che non è piaciuto ai più. Come sappiamo proprio il blogger, confidandosi con il cantante, ha ammesso di essersi innamorato di Francesco Oppini. Successivamente Malgioglio, avendo notato il pessimo umore dell’influencer, ha voluto fare un discorso a Zorzi sull’amore omosessuale, affermando:
“Purtroppo amore ricordati che noi siamo sempre destinati a restare soli. Tu t’innamori, t’innamori… Perché non vanno mai d’accordo nemmeno le vere coppie, quelle tra uomo e donna, figurati noi. Purtroppo è così, non c’è niente da fare. È un segno, purtroppo è un segno”.
A quel punto sui social in molti hanno iniziato ad attaccare duramente Cristiano Malgioglio per le sue parole. Ad intervenire è stato anche lo stesso Lazzaro Fantasia, manager e amico di Tommaso Zorzi, che attualmente gestisce i suoi social. Ecco le sue dichiarazioni in merito:
“Dire ad un ragazzo di 25 anni che rimarrà solo a vita, sottintendendo che l’amore omosessuale sia solo passionale e non reale, è la cosa più sbagliata che si possa fare. Spiace per Malgioglio, ma Tommaso ha la fortuna di essere nato nel 1995 in un mondo decisamente più evoluto rispetto a quello che lui sta raccontando”.